|      IT     EN     DE     PL
LE PRIME MEDAGLIE 2024 ARRIVANO DA CAMALÒ

Un Oro, un Argento e due Diplomi di Gran Merito conquistati alla 48a MOSTRA DEI VINI TRIVENETI - PRO LOCO CAMALÒ, aprono il medagliere 2024 Moletto.
Un concorso regionale promosso dalla Loco di Camalò APS in collaborazione con Assoenologi sezione Veneto Centro Orientale
519 i vini iscritti, di cui i vini premiati con Medaglia d’Oro sono stati 65, con Medaglia d’Argento 70, con Diplomi di Gran Merito 223 e con Diplomi di Merito 149.
Ecco i premiati Moletto: Medaglia d’Oro a Colmello Rosso 2013 Igt V.O.. La sua commercializzazione è appena iniziata e questo vino, portabandiera della nostra azienda, è il cavallo di razza con carattere internazionale dal quale speriamo grandi risultati.
Medaglia d’Argento a Presa 235 - Tai 2023: è questa una medaglia che ci riempie di soddisfazione, per tutta l’eleganza che questo vino sprigiona. Completano il medagliere i Diplomi da Gran Merito assegnati a due rossi peculiari: il Franconia 2021 fresco anch'esso di lancio sul mercato e  Conte Luigi Rosso 2021 con tutta la sua potenza caratteriale. 
Appuntamento per la consegna delle Medaglie e dei Diplomi, giovedì 25 aprile 2024 durante la cerimonia di inaugurazione della Mostra, che darà poi la possibilità ai visitatori di degustare i vini premiati fino al 12 maggio.